FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
14 Pagine: V  « < 12 13 14  
4 Anni Di Garanzia Per Tutti Gli Obiettivi Nikon
by Nital registrati sul web
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
VICE ADMIN
Messaggio: #326
QUOTE(1vinsent @ Jul 27 2014, 09:26 PM) *
Ciao,non ho letto tutto.volevo sapere se i moltiplicatori hanno i 4 anni di garanzia nital o è solo 2 anni come i flash?

Ciao, magari un po in ritardo... 3 anni tongue.gif comunque facciamo che rimanga a storico per tutti, due anni come i flash.
pietro.rossi
Messaggio: #327
Ciao a tutti,
vorrei sapere se le regole sono sempre le stesse di anni fa o qualcosa è cambiato.
Acquistando un usato Nital correttamente registrato dal precedente proprietario, è sempre possibile il passaggio di proprietà? A quel punto la garanzia Nital 4 anni decade o continua a valere? unsure.gif
A parte l'estensione garanzia, ci sono altri benefici ad acquistare prodotti Nital rispetto a prodotti Nikon? Spesso le differenze di prezzo sono importanti e tra un usato Nital e un nuovo Nikon "import" la differenza è davvero minima... hmmm.gif
Fabio Chiappara
Staff
Messaggio: #328
QUOTE(pietror87 @ Apr 18 2018, 10:28 PM) *
Ciao a tutti,
vorrei sapere se le regole sono sempre le stesse di anni fa o qualcosa è cambiato.
Acquistando un usato Nital correttamente registrato dal precedente proprietario, è sempre possibile il passaggio di proprietà? A quel punto la garanzia Nital 4 anni decade o continua a valere? unsure.gif
A parte l'estensione garanzia, ci sono altri benefici ad acquistare prodotti Nital rispetto a prodotti Nikon? Spesso le differenze di prezzo sono importanti e tra un usato Nital e un nuovo Nikon "import" la differenza è davvero minima... hmmm.gif

Ciao Pietro,
I prodotti Nital usati, se ceduti, possono essere registrati dal nuovo proprietario. Se il prodotto usato è ancora in garanzia, il nuovo proprietario ne può usufruire, ma solo in possesso della ricevuta d'acquisto (Questa deve essere richiesta alla persona che cede il prodotto). Alcuni benefici sono l'assistenza dedicata(LTR), accedere a promozioni riservate e soprattutto l'usato acquista valore in quanto avendo l'estensione di garanzia chi acquista e chi vende è più tranquillo. wink.gif

Fabio

Messaggio modificato da Fabio Chiappara il Apr 19 2018, 07:46 AM