FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  « < 4 5 6  
La Morte Del Sistema 1
Rispondi Nuova Discussione
davide.lomagno
Messaggio: #126
strano mondo il ns... ci si lamenta delle prestazioni di un sensore da 1 pollice, e si tessono lodi a cellulari e compatte con un sensore che è una frazione, ma che in alcuni casi sono molto più' ingombranti...tipo quelli che fotografano con l'pad...
Maurizio Rossi
VICE ADMIN
Messaggio: #127
Concordo Pollice.gif
Acetilcolina
Messaggio: #128
con l'arrivo della serie Z la serie 1 è morta?
Maurizio Rossi
VICE ADMIN
Messaggio: #129
Diciamo che la 1 è morta da un po, ora è arrivato il momento di seppellirla,. peccato...
ma io la tengo e insisto smile.gif
Acetilcolina
Messaggio: #130
Ti farò compagnia e la terrò ancora in uso! magari svendessero qualche obiettivo potrei anche investirci qualche euro!!
Maurizio Rossi
VICE ADMIN
Messaggio: #131
Pollice.gif wink.gif
ffrabo
Messaggio: #132
MI aggiungo a quelli che ce l'hanno e se la tengono!!!!! Con tutto il corredo da 16m a 300mm + il 50ntino.
abyss
Messaggio: #133
He he...
finche' le mie funzioneranno, continuerò ad usarle.
Le foto sono comunque buone, il peso è molto contenuto ed il divertimento è assicurato.
Ad esempio ne ho una sempre dentro lo zaino casa-lavoro, con il "cinquantino" (vabbeh, il 18,5...) e posso farci cose in maniera più efficace che con il cellulare. La reflex non la porterei con altrettanta disinvoltura, quindi sono molto contento di poter avere sempre con me una vera fotocamera senza aggravio particolare di peso e spazio nello zaino che uso per andare in ufficio.
Quando "tirerà le cuoia" sarò costretto a cercare in altri brand...
fabtr9
Messaggio: #134
Quoto tutti i predecessori finchè dura mi accompagnerà nelle uscite avventurose dato che ho la AW
Maurizio Rossi
VICE ADMIN
Messaggio: #135
Vi dirò di più, a breve la ri metterò in funzione, mi è venuta voglia di Nikon 1 biggrin.gif
dai teniamo alto il club Pollice.gif